<<< Revenir à ma recherche

SCOGNAMIGLIO Michele

Praticien(ne) certifié(e)

Date de certification du praticien:

Date des formations continues suivies par le praticien

 

Il mio incontro con l’antiginnastica ha significato, e continua ad esserlo, l’inizio di un processo di alleggerimento con l’apertura di spazi fisici e mentali che solo un corpo che va verso la fluidità e la leggerezza può vivere, un senso di libertà del corpo uscito dalla sua prigione fatta di tensioni e limitazioni…un andare verso la ricerca della bella forma, la nostra forma naturale …..

Propongo a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, cicli di sedute settimanali.

« In questo preciso istante, nel punto stesso in cui ti trovi, c’è una casa con il tuo nome. Ne sei l’unico proprietario ma, molto tempo fa, ne hai perduto le chiavi. Così rimani chiuso fuori e ne conosci soltanto la facciata. Non ci abiti. Questa casa, rifugio dei tuoi ricordi più nascosti,è il tuo corpo ».

Thérèse Bertherat, Guarire con l’Antiginnastica.

Mes coordonnees

Praticien(ne) certifié(e)
via Sorelle d'Acunzo 8
80046 San Giorgio a Cremano
Italia
335 6907981 /

Mes stages

PORTE APERTE DELL’ANTIGINNASTICA—SEDUTE GRATUITE DI SCOPERTA

Ce stage vous est proposé par Michele Scognamiglio

Date début du stage: samedi 28 septembre 2019

Date fin du stage: samedi 28 septembre 2019

Nombre de jours: 1

Adresse du stage:

via Sorelle D'Acunzo 8

80046 San Giorgio a Cremano

Italia

Téléphone: 3356907981

Email: miscose55@gmail.com

Descriptif du stage:

In occasione del mese dedicato alla scoperta dell’Antiginnastica, propongo una seduta gratuita di questo metodo, unico e originale, inventato e messo a punto dalla fisioterapeuta francese Thérèse Bertherat.
Nel corso della seduta, della durata di circa 60 minuti, avrete modo di conoscere e sperimentare le peculiarità di questo lavoro corporeo attraverso semplici ma profondi movimenti che potranno sorprendervi per intensità ed efficacia…..
Thérèse Bertherat ha sviluppato questo metodo dalle varie discipline che ha studiato e praticato ma soprattutto dall’osservazione estrema di come ci muoviamo, fermiamo, camminiamo e ci sediamo.
Vi aspetto per proporVi , in piccoli gruppi di cinque- sei persone, una seduta che Vi dia l’opportunità di provare praticamente quanto descritto, il giorno 28 settembre con possibilità di scegliere i seguenti orari :
-10,30
-16,30
Si prega di prenotare telefonicamente al numero 335 6907981 e di intervenire indossando abiti comodi.